
- STROBOSCOPI -


Come scegliere lo stroboscopio più adatto?

Le luci stroboscopiche portatili Unilux consentono di verificare rapidamente la qualità e individuare le imperfezioni del prodotto in qualsiasi punto della linea.
Ogni modello fornisce una potente luce per ispezionare con precisione qualunque dettaglio e ora è ancora più semplice ottenere questi risultati grazie a unità che sono un terzo più leggere rispetto ai precedenti modelli.
La frequenza flash regolabile e la durata del flash rendono semplice sincronizzarsi con la velocità di movimento per poter ispezionare la qualità, ridurre gli sprechi e fornire prodotti di alto livello come si aspettano i clienti. Queste unità portatili sono disponibili nei modelli flood, spot e UV.
STROBOSCOPI PORTATILI
OTTENERE DETTAGLI CHIARI, IN QUALSIASI PUNTO DEL VOSTRO PROCESSO DI PRODUZIONE
Ogni modello fornisce una potente luce per ispezionare con precisione qualunque dettaglio e ora è ancora più semplice ottenere questi risultati grazie a unità che sono un terzo più leggere rispetto ai precedenti modelli. La frequenza flash regolabile e la durata del flash rendono semplice sincronizzarsi con la velocità di movimento per poter ispezionare la qualità, ridurre gli sprechi e fornire prodotti di alto livello come si aspettano i clienti. Queste unità portatili sono disponibili nei modelli flood, spot e UV.
LED 1
Lo stroboscopio luminoso piccolo e maneggevole
Lo stroboscopio luminoso piccolo e maneggevole Ispezione in loco di aree ristrette: questa è la specialità del LED1. Questo pratico stroboscopio è progettato per ispezione su banda stretta, ma anche per manutenzione e risoluzione problemi, ad es. di parti macchina.

LED 3
Luce di ispezione versatile per quasi tutte le applicazioni
Per l’ispezione in spazi ristretti, il LED3 è due volte più luminoso dei modelli precedenti. Un design compatto e leggero lo rende ideale per l’ispezione su banda stretta, per garantire qualità di stampa, registrazione e taglio. Disponibile nella versione con copertura standard flood e spot.

LED 9
La luce di ispezione più luminosa, più leggera e più efficiente della sua categoria
Il LED9 è perfettamente adatto per l’ispezione in spazi stretti. Con una luce eccezionalmente luminosa, sarete in grado di vedere chiaramente i dettagli a piena velocità di produzione. Disponibile nella versione con copertura standard flood e spot.

STROBOSCOPI FISSI
OTTENERE DETTAGLI DELLA SUPERFICIE CHIARI E QUALITÀ DI STAMPA A PIENA VELOCITÀ PRODUTTIVA
Questi stroboscopi possono essere utilizzati per innumerevoli applicazioni con potenti funzioni come regolazione frequenza dei flash e durata, luce più morbida per superfici altamente riflettenti e misure più piccole per opzioni di montaggio più flessibili.
Proponiamo una dozzina di modelli con luci tra le più luminose e di alta qualità tra cui scegliere.
LED 500
Secondo modello della serie LED2000 per ispezione a banda media
I suoi LED estremamente luminosi permettono di rilevare le più piccole imperfezioni come segni lasciati dai rulli, bolle, inclusioni, segni e graffi, in maniera veloce ed efficiente.

LED 2000
Quinto modello della serie LED2000 per ispezioni su larga ampiezza
Ispezione potente su tutta l’area di lavoro. A un metro dall’obiettivo, lo stroboscopio copre un’area di 2400 x 600 mm permettendo l’ispezione dell’intera superficie in una sola volta.

LED 2500
Il sesto e più grande modello della serie LED2000 per ispezioni di aree extra ampie

Ispezione potente per aree molto ampie. A un metro dall’obiettivo, questo stroboscopio copre un’area di 2900 x 600 mm permettendo l’ispezione dell’intera superficie in una sola volta.
TELECAMERE
ECCEZIONALE QUALITÀ DELL’IMMAGINE, RICCHE FUNZIONALITA’ E AFFIDABILITÀ​
UniPRINT è un sistema di monitoraggio banda per ispezionare qualsiasi materiale durante i processi di
stampa, lavorazione e finitura. Permette di controllare in modo semplice ed efficace i dettagli anche a
velocità elevate e ottenere immagini di qualità eccezionali.
Utilizzato per diversi impieghi come: carta, lamina, pellicola metallizzata, difetti di stampa, problemi di taglio, perforazione e posizionamento fronte/retro e per problemi con l’inchiostro visibile a UV.
Questo sistema visualizza un’area del vostro nastro alla massima velocità di produzione, mostrandola su un
monitor. Da qui si verifica con comodo la qualità con ingrandimenti ed impostazioni personalizzate.
UniPRINT 100
Ideale per macchine a banda stretta
Caratterizzato da una telecamera luminosa, il modello 100 raggiunge un ampio campo visivo di 100 x 130 mm in dimensioni compatte. Si tratta del modello base con buon rapporto prezzo/prestazioni, robustezza e affidabilità.

UniPRINT 130
Ideale per macchine a banda larga
Con un campo visivo di 130 x 100 mm, 18x zoom ottico e doppio strobo, le immagini cristalline del modello 130 offrono un eccezionale rapporto qualità-prezzo di sistema avanzato.
Ideale per l’ispezione di imballaggi o etichette con stampa su banda media o larga, per l’ispezione di ologrammi o fogli metallizzati

UniPRINT 185
Ideale per macchine a banda larga - ottima qualità
Fornisce un campo visivo esteso di 185 x 140 mm illuminato da quattro stroboscopi. Se utilizzato con touch screen opzionale e software PRO avanzato, questo modello soddisferà i requisiti di ispezione più esigenti.
Adatto per applicazioni simili ai sistemi più piccoli ma con un campo visivo significativamente più ampio per controllare un’area maggiore della banda in un colpo solo. Le quattro sorgenti luminose lo rendono ideale per il controllo dell’ologramma.

UniPRINT 130 + UV
Ideale per macchine a banda larga
Adatto all'ispezionare con luce bianca e/o luce UV mediante un unico apparecchio.
Per inchiostri UV invisibili, primer UV per applicazioni di sigillatura a freddo, stampa o rivestimento di sicurezza, questo modello offre risultati eccellenti con luce bianca e UV. Se utilizzati insieme, il posizionamento dei diversi materiali può essere sincronizzato e controllato in un unico passaggio. Il campo visivo raggiunge 130 x 100 mm.

